In 25 anni in compagnia del famoso marine spaziale, di demoni ne sono stati massacrati a milioni. Bethesda Softworks non ha trascurato il compleanno, regalando ai fan un video per festeggiare DOOM, uno dei franchise più iconici del mondo dei videogames. 
 


Oltre a questo è stata lanciata una nuova iniziativa chiamata Slayers Club, collegata al prossimo capitolo della serie, DOOM Eternal. Ecco il comunicato:

Il prossimo anno festeggeremo ben 25 anni di squartamenti e massacri. 25 anni di mod, armi, demoni, budella e la fan base più ardente e incrollabile che abbia mai calcato il suolo di Phobos. Che abbiate fatto le ossa nel ‘93 o messo piede all’inferno per la prima volta con DOOM (2016), chiediamo a ogni DOOM Slayer del passato, presente e futuro di unirsi ai festeggiamenti verso uno dei franchise più iconici di sempre.
Entra nello Slayers Club e ricevi un’esclusiva skin Zombie DOOM Slayer per DOOM Eternal al lancio del gioco. Nelle prossime settimane, tenetevi aggiornati per scoprire come partecipare all’evento Year of DOOM e per avere informazioni sui contenuti esclusivi, le ricompense, gli eventi, i contest e molto altro ancora.


Il tutto è accessibile direttamente dal loro sito ufficiale, mentre DOOM Eternal sarà disponibile nel 2019 per le piattaforme PCPlayStation 4 e Xbox One.