Come annunciato poco tempo fa insieme all'uscita stand-alone di Final Fantasy XV Multiplayer: Comrades e all'evento a tema Final Fantasy XIV, Square-Enix ha rilasciato sul proprio canale youtube ufficiale un teaser trailer in stile anime interamente dedicato a Episode Ardyn, l'ultimo dlc previsto per Final Fantasy XV.
 
FFXV episode ardyn prologo.jpg

Il video, visibile qui sotto, funge da prologo alle vicende narrate nel contenuto aggiuntivo previsto per marzo: gli eventi mostrati sono collocati molti anni prima rispetto alla storia di Noctis e compagni, verranno infatti presentate le motivazioni e il contesto che hanno portato Ardyn a diventare così assetato di vendetta. Ovviamente, trattandosi di un breve prologo, il concept verrà sviluppato al meglio nel gioco.

Final Fantasy XV è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e Pc, sia in formato vanilla che nella sua Royal Edition, comprendente tutti i contenuti aggiuntivi usciti fino ad oggi, escludendo solamente Episode Ardyn, il quale come già ribadito è atteso per marzo 2019.