THQ Nordic ha annunciato che Rad Rodgers, attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e Pc, arriverà anche su Nintendo Switch in una edizione speciale chiamata Radica Edition. La nuova edizione conterrà diverse migliorie e aggiunte, le quali verranno rese disponibili anche nelle altre versioni del gioco attraverso un aggiornamento gratuito.
 
Rad-Rodgers radical edition.jpg

Di seguito riportiamo il trailer diffuso insieme all'annuncio e una traduzione del comunicato stampa rilasciato da THQ Nordic in merito alle modifiche e aggiunte di questa nuova Radical Edition di Rad Rodgers. Ricordiamo inoltre che nella galleria a fondo news è possibile vedere gli screenshot rilasciati per la versione Nintendo Switch del gioco.
 
Rad Rodgers Radical Edition arriverà all'inizio del 2019 su Nintendo Switch. I possessori delle altre edizioni uscite su Playstation 4, Xbox One e Pc riceveranno gratuitamente un aggiornamento alla Radical Edition che gli permetterà di accedere automaticamente a tutti i contenuti aggiuntivi.
Nuove Features esclusive della Radical Edition

- Modalità cooperativa per due giocatori offline: Gioca e divertiti insieme ad un amico! I nemici dovranno prepararsi ad affrontare battaglie davvero toste.

- Modalità Battaglia: Stanco di collaborare? Combatti contro i tuoi amici e fagli vedere chi comanda!

- Nuovi personaggi giocabili: Entra in azione vestendo i panni di Lo Wang (protagonista di Shadow Warrior), del leggendario Duke Nukem, di Shelly "Bombshell" Harrison e molti altri ancora...

- Nuove Abilità!

- Nuovi Minigiochi!

- Nuovi Overlord!

- Nuovi Livelli!

- Moltissimi nuovi segreti, collezionabili e elementi extra sbloccabili tutti da scoprire!

Come già scritto all'inizio, Rad Rodgers è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e Pc, nei primi mesi del 2019 uscirà in oltre anche su Nintendo Switch.