Gamerclick.it è ormai una realtà affermata nel panorama dei siti internet dedicati all'industria dei videogiochi da quando quasi quattro anni fa è partito come costola del fratellone Animeclick.it fino alla grande rivoluzione del "nuovo sito(TM)" tanto atteso da tutta l'utenza.

entra nella redazione HD.jpg

In questi tre anni vi abbiamo proposto migliaia di notizie, centinaia di recensioni dei videogiochi in uscita e quasi 3000 schede aggiornate che partono dalla preistoria videoludica fino ai giorni nostri. Un lavoro che svolgiamo ogni giorno con dedizione per proporre a voi appassionati il meglio di questo pazzo mondo.

Senza girarci troppo attorno lo scopo di questo post è chiedervi una mano per continuare ad offrire un servizio completo proposto da appassionati di videogiochi e rivolto alla nostra utenza.
Al momento siamo alla ricerca di persone con tanta voglia di fare e disposte ad aiutare nei vari ruoli che potete trovare di seguito:
NEWSER: I newser si occupano della stesura di notizie provenienti dal mondo delle principali console MICROSOFT, SONY, NINTENDO e PC.
SCHEDISTA: Questa figura si occupa di creare nuove schede di videogiochi delle passate generazioni oppure dei giochi in uscita inserendo diverse informazioni come data d'uscita, piattaforma, trama e tutte le persone coinvolte nello sviluppo.
SOCIAL: Passate molto tempo su Facebook, Instagram e Twitter? Avete tanta fantasia e i meme sono il vostro pane quotidiano? La figura social potrebbe fare per voi ;)

Tutto quello che vi chiediamo è un'ottima padronanza della lingua italiana e conoscenza dell'inglese, unita ad una buona dose di serietà e costanza nel "lavoro" svolto.
Ma non spaventatevi, se deciderete di entrare a far parte dello staff sarete seguiti con tanto amore e pazienza e vi sarà dato tutto il tempo necessario per imparare, sbagliare e fare tutte le prove che volete.
A questo punto vi starete chiedendo: "Ok, ho le qualità necessarie! Ma perchè dedicare tempo a questo progetto?"

Innanzitutto per dar sfogo alla vostra straripante passione, ma anche per poter usufruire di qualche bonus tra i quali:
  • Possibilità di ricevere copie recensione dei giochi in uscita per proporre all'utenza la vostra opinione sul gioco tramite una recensione.
  • Possibilità di partecipare a eventi organizzati dalle principali case di distribuzione italiane ed estere.
  • Possibilità di vedere da una nuova prospettiva i principali eventi e manifestazioni del settore come Milan Games Week, GamesCom di Colonia, Lucca Comics and Games, Napoli ComiCon, Cartoomics e tante altre.
E, non per ultimo, far parte di un gruppo giovane che ormai si considera come una piccola famiglia con cui condividere opinioni e impressioni sul nostro hobby preferito.

Dunque se volete partecipare a questa nobile causa tutto quello che dovete fare è spedire la vostra candidatura all'indirizzo mail redazione.gamerclick@gmail.com specificando quali console possedete, il ruolo che avete scelto e allegando un articolo o una recensione di prova.
Vi aspettiamo!