Bandai Namco ha finalmente reso pubblica la data di uscita dell'Extra Pack 4 di Dragon Ball Xenoverse 2: domani, 19 dicembre! Ma non è finita qui. Infatti, da oggi 18 dicembre, è possibile scaricare un update gratuito che aggiunge nuove funzioni, costumi e modalità.
 
Dragon_Ball_Xenoverse_2_gogeta ssgss.jpg

Vi lasciamo al comunicato ufficiale e al trailer incentrato su Broly SS Full Power e Gogeta SSGSS:
 
Grazie al lancio dell’Extra Pack 4 su Xbox One, PlayStation 4, PC via STEAM e Nintendo Switch, i fan di DRAGON BALL XENOVERSE 2 potranno mettere le mani sui due nuovi personaggi da domani, mercoledì 19 dicembre.
L’Extra Pack 4 include due guerrieri fortissimi: Super Saiyan God Super Saiyan Gogeta e Broly (Full Power Super Saiyan), tratti dal film Dragon Ball Super: Broly. Inoltre, i giocatori saranno in grado di personalizzare i propri avatar con i loro nuovi completi.
Il contenuto è parte dell’Extra Pass o acquistabile separatamente.
Non solo, da oggi, tutti i giocatori riceveranno anche un aggiornamento gratuito che include tute da neve per Goku e Vegeta, la parrucca di Broly e costumi per Videl e C-18, oltre a outfit a tema natalizio.
L’aggiornamento introdurrà anche l’Assalto Cristallo che permette ai giocatori di diventare il boss delle missioni esperte e combattere contro gli altri giocatori.
 

Tra l'altro, il DLC aggiungerà anche lo stage del Torneo del Potere, 5 nuove missioni, 8 abilità e 15 Super Souls. Vi ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam.