Durante il Jump Festa 2019, Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer per Super Dragon Ball Heroes: World Mission, il nuovo titolo di Dragon Ball in arrivo il prossimo anno come esclusiva per Nintendo Switch.
 
super dragon ball heroes world mission trailer.jpg

Nel mondo creato da Akira Toriyama, ormai gli eroi Z sono diventati leggenda e, per rendegli omaggio, la Capscule Corporation ha lanciato un gioco di carte con loro come protagonisti: Super Dragon Ball Heroes! In World Mission il giocatore vestirà i panni di Beat, un ragazzo che visita Hero Town e vede per la prima volta il gioco di carte di Dragon Ball. Spinto dalla curiosità, Beat si iscriverà ad un torneo dove Great Sayaman III riconoscerà il suo potenziale e, diventando uno dei  Dragon Ball Heroes, cambierà il destino del mondo.

Super Dragon Ball Heroes: World Mission è atteso attualmente solo in Giappone per aprile 2019 come esclusiva Nintendo Switch. Sebbene non vi siano ancora state dichiarazioni ufficiali in merito ad un'uscita occidentale per il gioco, in Australia il gioco ha già ricevuto una valutazione del PEGI dunque è possibile che un annuncio a riguardo sia solo questione di tempo.