Originalmente prevista per il 27 settembre 2018, lo scorso luglio Bandai Namco aveva comunicato ufficialmente la posticipa per l'uscita di Code Vein al 2019.

Tuttavia, sei mesi dopo l'annuncio, il souls-like non ha ancora una data di uscita e la cosa risulta quantomai strana, considerando che la posticipa non è avvenuta per carenza di contenuti, in quanto lo studio aveva ripetutamente mostrato trailer e gameplay completi anche delle musiche di gioco.
 

Code Vein è ambientato nel prossimo futuro, dove un evento catastrofico ha portato il mondo sull'orlo della distruzione. Quelli che sopravvivono ancora risiedono al centro del disastro in una "società nascosta di Revenants" che è stata considerata la roccaforte di Vein. Per contrattaccare, i soldati dell'umanità possono scambiare i loro ricordi con benedizioni. Queste benedizioni donano loro poteri che consentono loro di combattere i mali che affliggono il mondo. Questi combattenti possono anche cedere a un certo "desiderio di sangue" e diventare dei Lost, che sono ghoul che hanno perso tutto il senso della loro umanità.

CODE VEIN sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite STEAM nel 2019.