Nella giornata di oggi, Nintendo ha inaugurato un nuovo sito web interamente dedicato all'organizzazione dei tornei ufficiali di Splatoon 2. È già possibile iscrivere la propria squadra di 4 giocatori per partecipare al primo torneo europeo, che si terrà il 13 gennaio. Ma Nintendo pensa anche ai giocatori senza una squadra, dando la possibilità di iscriversi anche ai singoli per poi abbinarli ad altri partecipanti!
 
splatoon_2_sito_tornei.jpeg
 
Inkling e Octoling a rapporto! Stai per immergere i tuoi tentacoli per la prima volta nel mondo di Splatoon 2 per Nintendo Switch, o sei uno splattatore professionista? Da oggi visita il nuovissimo sito web dei tornei di Splatoon 2.
Con questa nuova community online, puoi facilmente creare il tuo team, reclutare nuovi membri e partecipare a regolari tornei online – per divertimento, o per la gloria! Non hai nessun compagno di squadra in mente? Semplicemente iscriviti, entra nella sezione “Trova una Squadra” e sarai abbinato a splatter solitari e simili a te. Il primo torneo inizia domenica 13 gennaio e i giocatori possono iniziare a iscriversi fin da ora. Quindi, cosa stai aspettando? Esci e rivendica il tuo territorio!

Vi ricordiamo che Splatoon 2 è un'esclusiva Nintendo Switch e che occorre un abbonamento a Nintendo Switch Online per partecipare a questi tornei.