Dopo il trailer dedicato alle quattro principesse, NIS America torna a parlare di The Princess Guide con un nuovo video incentrato sul gameplay del gioco, in uscita su Playstation 4 e Nintendo Switch per il 29 marzo 2019.
 
the princess guide gameplay.jpg

Di seguito riportiamo, oltre ovviamente al video di gameplay, una traduzione della descrizione del gioco fornita dal publisher.
 
Vuoi salvare Relic Island? Allora ascolta bene, dovrai fare del tuo meglio per preparare in modo efficace e al più presto le tue truppe.
 

In questa terra dominata dalla guerra e dal caos, una nuova fonte di malvagità sta pian piano prendendo forma. Ora, quattro principesse da quattro regni estremamente diversi dovranno imparare a collaborare per guidare il proprio popolo verso la vittoria. In qualità di cavaliere esperto, stara a te scegliere quale principessa prendere come apprendista ed impostare il suo addestramento nel modo più adeguato. Insegnale l'arte della guerra così da respingere il male che minaccia di distruggere Relic Island! Le tue scelte condizioneranno direttamente il modo in cui la principessa scelta combatterà, The Princess Guide darà un senso completamente nuovo al concetto di addestramento militare!

Come già detto, The Princess Guide è una nuova IP di Nippon Ichi Software e verrà distribuito in Europa e America da NIS America; il gioco è atteso su Playstation 4 e Nintendo Switch per il 29 marzo.