Square Enix ha pubblicato una scaletta atta a specificare i contenuti degli aggiornamenti per Kingdom Hearts III previsti dopo il lancio (29 gennaio 2019 in Europa e Nord America).

kh.jpg

Vediamo di seguito cosa conterranno specificatamente tali update:
 

 29 gennaio

  • Aggiornamento versione 1.01 (corregge alcuni errori)
  • Memory Archive (sezione del menu principale) – La sezione Memory Archive, disponibile nel menu principale di gioco, potrà essere visionata in qualunque momento e consiste in una raccolta di filmati che permetteranno al giocatore di riscoprire i momenti più rilevanti dell'intera serie.

 30 gennaio

  • Epilogo (video) – I giocatori dovranno prima aver completato Kingdom Hearts III al fine di vedere questo particolare filmato.

 31 gennaio

  • Secret Ending (video) – I giocatori dovranno completare Kingdom Hearts III ed esaudire specifici requisiti al fine di sbloccare tale filmato. Tra i criteri richiesti per l'ottenimento del finale segreto segnaliamo la scelta della difficoltà ad inizio gioco. 

Ricordiamo che Kingdom Hearts III sarà disponibile in Giappone il 25 gennaio per PlayStation 4 e Xbox One, mentre in Europa e Nord America il 29 dello stesso mese.