Creative Assembly, casa dietro la serie Total War, dopo il trailer dedicato a Zheng Jiang, si concentra con un nuovo video su Zhuge Liang, altro grande eroe cinese che apparirà fra i protagonisti dell'imminente Total War: Three Kingdoms. Ricordiamo inoltre che a fondo news pote trovare le immagini delle magnifiche ambientazioni di gioco.
 
total-wars-three-kingdoms zhuge liang.jpg

Di seguito riportiamo, oltre ovviamente al trailer, le informazioni rilasciate in seguito alla pubblicazione dello stesso.
 
Il leggendario eroe Zhuge Liang vaga per l'antica Cina alla ricerca di un degno maestro. Guarda le terre che la tua dinastia potrebbe conquistare nell'ultimo trailer.

Questo regno di straordinaria bellezza naturale giace frammentato, lacerato da signori della guerra affamati di potere, ciascuno dei quali lotta per il controllo del futuro della Cina. Lussureggianti luoghi subtropicali, montagne iconiche intrise di nebbia e tranquilli fiumi dorati fanno da sfondo al periodo più sanguinoso dell'antica storia cinese. 

Zhuge Liang, uno stratega incredibilmente talentuoso, è disposto a servire solo un maestro onorevole. In questa epoca di avidità sconfinata, la speranza di trovare qualcuno degno sembra persa. Tutto cambia quando incontra l'uomo gentile e virtuoso del popolo, Liu Bei. Insieme, combatteranno per portare la pace in Cina e per ripristinare l'armonia nel suo paesaggio sotto attacco. 
Sarai abbastanza degno per unirti alla causa di Zhuge Liang? 

Total War: Three Kingdoms è atteso in esclusiva Pc per il 7 marzo 2019, su Steam è già possibile effettuare il preorder. Siete pronti a vivere le magiche gesta degli eroi del Romanzo dei Tre Regni, non più visti come gli invincibili generali di Dynasty Warriors, ma con il taglio più strategico e realistico che caratterizza la serie Total War?