Bandai Namco ha annunciato l'arrivo di Super Dragon Ball Heroes World Mission anche nei territori occidentali.

Super Dragon Ball Heroes World Mission 01.jpg

Si tratta di un gioco di combattimenti basato su carte che in Giappone ha spopolato in forma arcade e che finalmente sbarca anche in Europa per Nintendo Switch e PC tramite Steam.
Di seguito il comunicato ufficiale, con tante informazioni sulla trama ed il trailer:
 
BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION, il primo gioco della serie a raggiungere i mercati occidentali, sarà disponibile dal 5 aprile 2019 per Nintendo Switch e PC Digital tramite STEAM.
 
SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION è ambientato a Hero Town, una realtà alternativa in cui la forma più popolare di intrattenimento è un gioco di carte di Dragon Ball. I giocatori vestiranno i panni di Beat, il protagonista di SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION, seguendo il suo viaggio per diventare il campione del mondo di Super Dragon Ball Heroes. Tuttavia, quando gli antagonisti del mondo virtuale del gioco compariranno a Hero Town, iniziando a scatenare il caos, Beat entrerà nel mondo di gioco alleandosi con i celebri personaggi di Dragon Ball per riportare la pace nel mondo reale.
 
SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION è un gioco di combattimenti con le carte che include personaggi di tutti gli universi di Dragon Ball, trasformazioni mai viste prima e un nuovo personaggio disegnato da Toyotarou, il mangaka di Dragon Ball Super. Il gioco includerà ben 350 guerrieri e oltre 1.000 carte collezionabili.
 

Super Dragon Ball Heroes World Mission sarà disponibile dal 5 aprile 2019 per Nintendo Switch e PC tramite STEAM.
In giornata Bandai Namco ha annunciato un secondo season pass per Dragon Ball FighterZ, per tutti i dettagli potete cliccare a questo link.