Il mondo post-apocalittico di Days Gone potrà essere interamente esplorato dai giocatori - salvo ulteriori rinvii - a partire dal 26 aprile 2019.
Ad annunciarlo è stata Sony Interactive Entertainment, in concomitanza con la presentazione di alcune edizioni speciali che faranno gola ai giocatori-collezionisti impazienti di scoprire il survival horror sviluppato da SIE Bend Studio in esclusiva per console PlayStation 4.
 
La Special Edition offre uno steelbook, la colonna sonora in formato fisico e un libro di illustrazioni di 48 pagine realizzato da Dark Horse Comics. Infine, la Collector’s Edition include tutti i contenuti precedenti più una magnifica statuetta per collezionisti, un set di toppe, sei spille e quattro trasferibili.

45860218325_1cc8e7dbdc_h.jpg

32899533898_19ed172ded_h.jpg
Effettuate oggi il pre-ordine del gioco presso il vostro rivenditore di fiducia. Al lancio riceverete un codice per sbloccare la balestra da randagio e il pacchetto potenziamento per incrementare N2O, serbatoio e carena della moto in anticipo. Lungo le strade in rovina, ogni possibile appiglio può essere fondamentale per sopravvivere.