Lo studio di sviluppo milanese 3DClouds ha presentato un nuovo trailer di Xenon Racer, il secondo titolo del team milanese dopo il fortunato All-Star Fruit Racing.

Xenon Racer 02.jpg

Xenon Racer è un titolo di corse futuristiche ambientato nel 2030. Nel nuovo nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia, vengono mostrate tutte e sette le diverse località del gioco inclusi quattro nuovi tracciati in Nord America, Francia e Cina. Ogni località offre multiple opportunità di corsa, con diversi tracciati che possono essere percorsi in entrambe le direzioni. Di seguito la sinossi del gioco:
 
Nell’anno 2030, sono state inventate le prime macchine volanti e la Federazione Mondiale del Campionato di Corse si sta preparando per una nuova era di corse con le macchine ibride. Per dare tempo alle squadre di abituarsi a questa transizione fondamentale, la Federazione ha proclamato una pausa della stagione. Quattro dei maggiori produttori del mondo di macchine elettriche ibride si uniscono e decidono di colmare questo divario organizzando “Xenon”, un campionato da tenere una sola volta per i nuovi guidatori che aiuterebbe a testare una nuova tecnologia con prototipi di macchina che usano una combinazione di elettricità e gas Xenon. La Federazione non approva questo campionato clandestino e la mancanza del suo appoggio comporta il non poter utilizzare i soliti tracciati di corsa internazionali. Quindi, le gare avranno luogo nelle frenetiche strade delle città del mondo, da Tokyo in Giappone a Miami negli Stati Uniti. Ci sono corse anche in luoghi più pittoreschi; Costa Azzurra in Francia e Lake Louise in Canada.

Xenon Racer è previsto in uscita il 26 marzo per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.