Dontnod Entertainment ha da poco rilasciato il trailer di lancio del secondo episodio di Life is Strange 2
 
Pubblicato il trailer di lancio per Life is Strange 2 Episodio 2.jpg

L'episodio si intitola Rules e uscirà il 24 gennaio alle ore 18:00 italiane come stabilito dal calendario ufficiale. 
 
La storia di Sean e Daniel continua nell'episodio 2. In fuga dalla polizia dopo un tragico incidente a Seattle e la manifestazione di uno strano potere soprannaturale, Sean e Daniel Diaz continuano il loro viaggio nei mesi invernali. Mentre i due fratelli lottano contro il gelo, Daniel si ammala sempre più. Sean decide che devono correre il rischio e farsi strada verso la casa dei nonni lontani per riprendersi e cercare riparo.

Lì, incontrano il vicino di casa Chris Eriksen, un ragazzo che crede di avere dei poteri stranamente simili a quelli di Daniel, e si trovano faccia a faccia con il suo alter ego dei supereroi, Captain Spirit.

Mentre Daniel e Chris stringono amicizia, spetta a Sean assicurarsi che Daniel segua un insieme di regole su cui si sono accordati per il suo potere: mai in pubblico. Non parlarne mai. Corri dal pericolo.

Daniel può nascondere con successo la verità alle persone che li circondano, la tentazione di esplorare l'immenso potere dentro di lui sarà troppo, o infrangerà le regole in un momento di bisogno?

In basso troverete il filmato rilasciato.
 

Vi ricordiamo che il primo dei cinque episodi previsti è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC/Steam (qualora foste interessati potete leggere la nostra recensione).