I ragazzi di Nine Dots hanno rilasciato un nuovo trailer per il loro Outward, il gioco di avventura con elementi rpg che pone il viaggio, con tutti i pericoli che esso comporta, al centro dell'attenzione. Di seguito riportiamo, oltre al video, anche quanto dichiarato insieme alla pubblicazione dello stesso.
 
trailer outward.jpg
 
Il nostro secondo Dev Diary si focalizza sulla bellezza e sulle sfide del viaggio di Outward. La capacità di lettura delle mappe, le tue scorte e il senso dell'avventura saranno fondamentali per il tuo viaggio. 

Esplora ogni angolo di Aurai con il tuo zaino: è un elemento essenziale per la tua avventura! Decidi se viaggiare leggero o meno, ma dovrai assicurarti di essere in grado di adattarti all'ambiente circostante. Aurai ha quattro regioni distinte che dovrai esplorare tramite l'aiuto della tua fidata bussola, delle tue capacità di lettura della mappa e tramite la tua capacità di individuare punti di riferimento: il gioco non lo farà per te. Non preoccuparti, con la giusta preparazione sarai in grado di superare la maggior parte delle sfide che Outward ti getterà addosso!
 

Come annunciato qualche giorno fa insieme al rilascio del primo Dev Diary, Outward è atteso per il 26 marzo su Playstation 4, Xbox One e Pc. Siete pronti ad immergervi in un mondo magico come mai prima d'ora?