Il publisher PQube e gli sviluppatori Arc System Works hanno rivelato i contenuti bonus per chi effettuerà il preorder, nelle catene che aderiscono all'iniziativa, di BlazBlue Centralfiction Special Edition, riedizione su Nintendo Switch dell'omonimo titolo arrivato su console qualche anno fa.
 
blazblue preorder.jpg

I bonus sono di due tipologie a seconda del negozio, i fan potranno dunque scegliere le sei spille esclusive raffiguranti Is, Hazama, Jin Kisaragi, Ragna The Bloodedge, Noel Vermilion e Makoto Nanaya oppure il carinissimo portachiavi di Ragna in versione chibi. Il portachiavi è un'sclusiva del negozio online Rice Digital mentre le spille si possono trovare nei seguenti negozi: Game UK, Game Spain, Micromania, World of Game (Switzerland) e Gameware Austria.

Insieme ai bonus, visibili in una migliore risoluzione nella galleria a fondo news, Arc System Works ha rilasciato il nuovo trailer che trovate qui sotto.

BlazBlue Centralfiction Special Edition è atteso in esclusiva su Nintendo Switch e conterrà tutti i dlc rilasciati sulle altre edizioni del gioco. Se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione sulla versione Playstation 4.