Per Atlus non è ancora il momento di mandare il 3DS in soffitta, ha infatti da poco confermato l'arrivo in occidente di Persona Q2: New Cinema Labyrinth, il secondo episodio cross-over della serie Persona.
 


Preparati ad affrontare un misterioso mondo in Persona Q2: New Cinema Labyrinth, un impegnativo dungeon crawler per Nintendo 3DS. I Phantom Thieves affrontano un'altra avventura mentre si ritrovano intrappolati in una serie di film labirintici, ognuno con i suoi colpi di scena unici e caratterizzati da diversi generi cinematografici. Lungo la strada incontrerai altri eroi dalla mentalità simile che possiedono la volontà e la forza di aiutarti nel tuo viaggio. Ma chi è questa misteriosa ragazza di nome Hikari, e come può liberarsi il cast da questo intreccio cinematografico che trascende il tempo e lo spazio?


Persona Q2: New Cinema Labyrinth uscirà in Europa il 4 giugno 2019 per Nintendo 3DS, il gioco avrà sottotitoli in inglese e doppiaggio in giapponese, non è infatti previsto un doppiaggio in lingua inglese.