Non era un segreto che Crackdown 3 fosse vicino all'uscita, nonostante il rinvio, ma ora che la data si avvicina Microsoft ha rilasciato il trailer di lancio e il filmato iniziale per la loro promettente ed interessante esclusiva per Xbox One.
 
Crackdown-3 trailer di lancio.jpg

Di seguito riportiamo, oltre ovviamente i due video sopracitati, una traduzione della descrizione del gioco riportata sul sito ufficiale.
 
E' arrivato il momento di farti avanti e fermare il crimine su Crackdown 3, vesti i panni di un agente dotato di superpoteri all'interno di un mondo in stile sandbox ricco di caos e distruzione. Esplora a fondo una città futuristica, gareggia nelle sue strade a bordo di un veicolo-trasformabile e sfrutta i tuoi poteri speciali per fermare e distruggere l'impero del crimine che si è formato. Crackdown 3 fornirà un'esperienza un'esperienza di gioco cooperativa nuova; grazie alla tecnologia Microsoft Cloud, i giocatori potranno dare libero sfogo alla propria fantasia e generare caos e distruzione con il loro formidabile arsenale.

New Providence

Un'isola paradisiaca stretta nel ferreo pugno di corporazioni psicopatiche, gangster e macellai. Questa potrebbe essere una buona presentazione per New Providence, casa della segretissima ed estremamente sinistra azienda chiamata TerraNova Worldwide. Costruita intorno al cuore pulsante di un vulcano, recentemente e misteriosamente tornato attivo, la mega-corporazione TerraNova si è impossessata di tutte le aree ricche, sia di materiali che di esseri umani, come se si stesse preparando per un qualche diabolico piano...e affrontare l'inevitabile scontro la Agenzia.
 


Feature Principali

Abilità da Brivido -
Fai salire di livello le tue abilità da super-Agente e usale per salvare la città dai criminali senza scrupoli.

Un mondo di gioco open-world ricco di pericoli - Gioca da solo o in cooperativa con un amico mentre esplori New Providence, una meravigliosa metropoli sviluppata in altezza.

Spara via il crimine - Sfrutta il tuo ampio arsenale per sconfiggere potenti boss e sventare le operazioni criminali.

Wrecking Zone completamente nuova - Metti alla prova le tue abilità con l'inedita modalità online competitiva dove caos e distruzione saranno la tua arma numero uno mentre fronteggi amici e rivali.

L'arrivo di Crackdown 3 è ormai alle porte, il gioco è infatti atteso in tutto il mondo per il 15 febbraio in esclusiva Xbox One. Siete pronti a distruggere tutto? Nel frattempo, godetevi l'intro del gioco!