Lanciato lo scorso anno in Giappone, Etrian Odyssey Nexus arriva finalmente anche in Europa e Nord America in esclusiva Nintendo 3DS.
Il dungeon crawler dalle spiccate componenti RPG permette l'accesso a ben 19 classi giocabili, confermandosi come il capitolo di Etrian Odyssey con più possibilità di scelta.

etrian-odyssey-nexus-nintendo-3ds-800x450.jpg
 

Diamo un'occhiata di seguito al trailer di lancio e a maggiori dettagli a cura di Koch Media:
 
 
 
Etrian Odyssey Nexus è ora disponibile per Nintendo 3DS™! Crea il tuo team da sogno con le classi di personaggi legacy Etrian, come la nuovissima classe Hero, e parti per un viaggio nel criptico continente di Lemuria. Lì, incontrerai un serraglio di personaggi eclettici, tra cui alcuni volti noti che i fan di vecchia data riconosceranno sicuramente grazie alle avventure passate. 


Caratteristiche di Etrian Odyssey Nexus: 

·        L'esperienza definitiva di Etrian Odyssey - Con più classi, personaggi, sistemi di gioco e labirinti di qualsiasi altro gioco della serie, Etrian Odyssey Nexus è l'avventura definitiva. 
·        Personalizza il tuo party - Crea e personalizza personaggi grazie a 19 classi giocabili e affronta le pericolose creature dei labirinti di Lemuria con il tuo party! 
·        Un'avventura per vecchi e nuovi giocatori! - Con la possibilità di scegliere tra quattro diverse impostazioni di difficoltà, impostazioni di auto-mapping e una storia incredibile, c'è qualcosa per tutti, sia per i nuovi arrivati che per i veterani esperti. 
·        Una lettera d’amore per Etrian - Yuji Himukai (Character Designer), Shin Nagasawa (Monster Designer) e Yuzo Koshiro (Compositore) si sono nuovamente riuniti per creare l’esperienza definitiva di Etria per l’ultimo capitolo  della serie in arrivo su Nintendo 3DS™. 

Coloro che hanno effettuato il pre-order, oltre al gioco stesso, riceveranno un esclusivo art book che contiene character art, incredibilmente dettagliati, di Yuji Himukai e monster art di Shin Nagasawa.