La casa di sviluppo indipendente nota come White Lotus Interactive ha annunciato che il loro XING: The Land Beyond, un titolo di avventura in prima persona ricco di elementi puzzle, arriverà su Playstation 4 in solo formato digitale il 12 febbraio.
 
XING the land beyond su playstation 4.jpg

Gli sviluppatori hanno dichiarato che il titolo, rispetto alla versione Pc, potrà contare su diverse impostazioni grafiche che renderanno l'esperienza su Playstation 4 Pro estremamente piacevole, come ad esempio un frame rate più alto. XING: The Land Beyond sarà interamente compatibile con Playstation VR, sia con l'ausilio del Playstation Move che con il semplice DualShock 4.
 

Detto questo, il titolo sarà giocabile e apprezzabile a pieno anche senza Playstation VR. Da notare inoltre che, rispetto alla versione per Pc uscita su Steam, l'edizione Playstation 4 comprenderà alcuni contenuti bonus quali mini-livelli chiamati "Agnirok" che aggiungono nuovi puzzle da risolvere e una storia extra.

Come già detto, la versione Playstation 4 di XING: The Land Beyond verrà resa disponibile su Playstation Store a partire dal 12 febbraio mentre quella per Pc è già acquistabile da settembre 2017.