Ormai è diverso tempo che Nintendo non organizza un Direct, lo scorso mese erano circolate voci su un possibile nuovo video a gennaio ma poi i rumors si sono rivelati infondati, è ora il turno di una possibile nuova data.
 

Stando a Nintendo Everything, l'utente king zell avrebbe rivelato su ResetEra che un nuovo Nintendo Direct sarebbe in arrivo per la prossima settimana e più precisamente si dovrebbe tenere mercoledì 13 febbraio, o al massimo verrà annunciato quel giorno. Durante la discussione sono emerse però anche altre informazioni che, se confermate, sono molto interessanti, king zell ha infatti svelato che probabilmente vedremo Metroid Prime Trilogy durante il Direct mentre nel corso dell'anno sono previsti moltissimi annunci di giohi, di cui non conosce però la data, e tra questi ci sono Pikmin 3, Super Mario Maker 2, Boxboy, uno Zelda 2D e un gioco di Pokémon. Alcuni di questi titoli potrebbero appartenere all'elenco svelato da Emily Rogers e di cui vi abbiamo parlato nelle scorse ore. Perchè dare tanta importanza alle parole di questo utente di ResetEra? In passato ha già rilasciato delle dichiazioni che poi si sono rivelate veritiere, tra le sue anticipazioni ci sono l'annuncio di The World Ends with You: Final Remix prima del reveal, informazioni accurate sull'evento in cui è stato svelato Pokemon: Let’s Go, il fatto che sarebbe stato annunciato Animal Crossing durante il Nintendo Direct di settembre e il fatto che ha anticipato di qualche giorno l'arrivo del video Indie Highlights di fine gennaio.
Sarà veramente il 13 febbraio la data buona per nuovi annunci di Nintendo? Al momento non lo sappiamo, ci auguriamo di sì visto che è da un po' che non viene organizzano un nuovo Nintendo Direct.