Our World Is Ended, anche conosciuto in Giappone come Judgement 7: Our World is Ended, riceve un trailer contenente la opening di gioco. Come di consueto per questo genere di titoli, il filmato d'apertura ci consente di dare un'occhiata a tutti i personaggi che incontreremo nel corso della visual novel.
 

Riportiamo una descrizione di Our World Is Ended tratta dalla relativa pagina Steam:
 
Un nuovo capolavoro del romanzo visivo. Segui Judgement 7, un team di eccentrici sviluppatori che sta lavorando ad un nuovo gioco in Realtà Aumentata. In una giornata estiva, il loro visore di RA lascia intravedere una Tokyo in rovina. Che sia davvero arrivata la fine del mondo?

maxresdefault.jpg

Un mondo tra realtà e finzione 

Esplora una fedele ricostruzione di Asakusa, uno dei quartieri più rappresentativi di Tokyo, mentre gli elementi del mondo del gioco prendono forma lentamente, minacciando di distruggere l’intero quartiere... 

Un’opera splendida, dagli straordinari effetti visivi 

Goditi immagini incredibili, una grafica meravigliosa e uno stile particolare e vibrante. Le ambientazioni ricche di dettagli fanno vivere Asakusa in un’atmosfera unica. 

Sistema interattivo Selection Of Soul 

Quando Reiji, il personaggio principale si trova in stato di agitazione, si attiva il sistema S.O.S (Selection Of Soul). Le sue emozioni scorreranno sullo schermo prima di scomparire. Reagisci velocemente alle opzioni e osserva come le tue scelte influenzeranno i dialoghi.

Ricordiamo che il titolo debutterà in Europa il prossimo 22 marzo per PlayStation 4 e Nintendo Switch, mentre su PC (via Steam) nel corso dell'anno.