Periodo ricco di novità interessanti per tutti i fan di Hollow Knight, Team Cherry ha preannunciato le prime notizie sul nuovo dlc e si torna a parlare di edizione fisica.
 

Hollow Knight è uno dei titoli indie più apprezzati degli ultimi anni, sviluppato inizialmente per PC, grazie anche al crowdfunding, è poi arrivato su altri sistemi operativi e le principali console. Nel corso dei 2 anni trascorsi dal lancio della prima versione, Team Cherry ha rilasciato già 4 aggiornamenti gratuiti chiamati Hidden Dreams, The Grimm Troupe, Lifeblood e Godmaster, ora però è tempo di espandere il gioco grazie a un nuovo DLC a pagamento chiamato Hornet, e incentrato sull'omonimo personaggio. Gli sviluppatori, tramite Twitter, hanno annunciato che potremo dargli un primo sguardo giovedì 14 febbraio.
 
Per quanto riguarda invece l'edizione fisica, lo scorso novembre sembrava fosse stata annullata ma ora si riaccendono le speranze. L'ESRB (Entertainment Software Rating Board), ovvero il gruppo che si occupa della classificazione dei videogiochi pubblicati nel Nordamerica ha recentemente valutato il gioco con il bollino E10+ (per persone da 10 anni a salire). L'ESRB classifica solo i prodotti che arrivano in versione fisica, questo ha quindi alimentato le voci su una possibile uscita sugli scaffali dei negozi. Al momento Team Cherry non ha rilasciato dichiarazioni sull'argomento, ci auguriamo però di avere notizie positive il prima possibile.
 

Voi la comprereste una copia fisica di Hollow Knight o l'avete già preso in digitale?

Fonte consultata
My Nintendo News (DLC)
Nintendo Life (copia fisica)