Durante il Six Invitational 2019 tenutosi in questi giorni, la casa produttrice francese Ubisoft ha annunciato quali saranno i cambiamenti che verranno apportati al suo titolo di punta nel corso del 2019.
 
rainbow six season pass 4.jpg

Il fuoco amico farà ora danno "inverso" ai giocatori, il che significa che, dopo aver ucciso un proprio compagno di squadra, se sarete nuovamente artefici dell'atto subirete voi il danno al posto loro.
Tre mappe in particolare verranno aggiustate: Kafe Dostoyevsky, Kanal e Parco Tematico, principalmente verranno spostati ostacoli, coperture e quant'altro.

Ubisoft ha inoltre rivelato la Roadmap per il gioco, con i nuovi operatori australiani in arrivo sui server di prova a partire da oggi, a cui seguiranno, nei prossimi mesi, operatori dalla Danimarca, Perù, Messico, India ed uno dai Servizi Segreti Americani.
 
rainow six.jpg

L'anno 4 porterà inoltre un grosso ribilanciamento a molte armi ed operatori, oltre che un nuovo look ai menù; la community di Reddit si é dimostrata particolarmente entusiasta a riguardo e pensa che possa risollevare le sorti del gioco; proprio a tal proposito é stato creato un post contenente tutti i cambiamenti.

Rainbow Siege è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e Pc.