Uscita lo scorso ottobre in USA, la Kingdom Hearts The Story so Far pareva non dover arrivare da noi, settimana scorsa però a sorpresa Square Enix ha finalmente svelato l'arrivo sul mercato europeo della collection.
 

Che Kingdom Hearts The Story so Far sia prossimo all'uscita sul nostro mercato è ormai cosa nota, fino a oggi però non ne era stato svelato il prezzo e infatti rivenditori come Amazon non accettavano le prenotazioni, poco fa però il noto sito di ecommerce ha aggiornato la scheda aggiungendolo. In USA il prezzo di listino è fissato a $ 39.99 ma si temeva che da noi potesse arrivare a cifre più alte, fortuntamente pare che il pacchetto contenente Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5: ReMIX e Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter: Prologue non subirà variazioni al rialzo ma vedrà il classico tasso di cambio 1 a 1 tra dollaro (esentasse) ed euro, dovremmo quindi veder arrivare il gioco sugli scaffali a 39,99 €.



Sicuramente Kingdom Hearts The Story so Far rappresenta un'ottima offerta per chi voglia recuperare la serie prima di immergersi in Kingdom Hearts III, a una cifra similare a Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5: ReMIX e Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter: Prologue sarà possibile portarsi a casa tutti i titoli dell'avventura di Sora e compagna. Voi lo acquisterete?