Capcom ha annunciato che dal primo aprile sarà possibile eseguire un aggiornamento su Devil May Cry 5 contenente una nuova modalità di gioco inedita: Palazzo di Sangue. A discapito di quanto si potrebbe pensare, vista la data di uscita, Capcom assicura i propri utenti che non si tratta di un pesce d'aprile anticipato.
 
devil may cry 5 nuova modalità

Di seguito riportiamo la descrizione fornita dal publisher di questa inaspettata aggiunta gratuita. Ricordiamo inoltre che a fondo news è possibile visionare alcuni screenshot di Palazzo di Sangue.
 
La modalità “Palazzo di Sangue” sarà disponibile gratuitamente dal 1° aprile per tutti i possessori di Devil May Cry 5!
 
Attenzione cacciatori di demoni! Preparatevi a scatenare il vostro lato demoniaco per affrontare il “Palazzo di Sangue”, la nuova modalità gratuita che sarà disponibile dal 1° aprile per tutti i possessori di Devil May Cry 5. E no, non è un pesce d’aprile in anticipo.
Palazzo di Sangue è una modalità survival dove dovrete affrontare orde di nemici e boss di difficoltà crescente, gareggiando contro il tempo. Vestite i panni di Dante, Nero o V e ripulite tutti i piani del palazzo, mettendo realmente alla prova le vostre SSStilosissime abilità.
Lo smokin’ sexy stylish Devil May Cry 5 è già disponibile sia in formato fisico che digitale.

Devil May Cry 5 è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e Pc, ma forse in futuro potremmo contare anche Nintendo Switch fra le piattaforme...