Square-Enix ha annunciato che terrà un ultimo live stream 'Active Time Report' dedicato a Final Fantasy XV, l'evento sarà visibile sui canali ufficiali della casa su Youtube e Niconico ed inizierà il 26 marzo dalle 20:00 alle 21:00 secondo il fusorario giapponese (quindi dalle 12:00 alle 13:00 per noi italiani).
 
ultimo evento per final fantasy xv

L'evento, presentato con il titolo di 'Final Fantasy XV Active Time Report: Final', mostrerà gli update e le novità generali di Final Fantasy XV, ulteriori dettagli sulla novel Final Fantasy XV: The Dawn of the Future e informazioni legate al gameplay del dlc Episode Ardyn. Fra le persone che parleranno durante il live stream sono stati segnalati Akio Ofuji, il global brand director di Final Fantasy XV, il produttore di Episode Ardyn Yuji Shinoda e il director del dlc Takefumi Takeda.

Nomi importanti per quest'ultimo evento dedicato a Final Fantasy XV, capitolo abbastanza controverso che, ricordiamo, è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e Pc sia in versione fisica che digitale e sia in edizione vanilla che Royal.
Per maggiori informazioni sul gioco vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata mentre per ulteriori dettagli sul DLC Episode Ardyn vi rimandiamo alla precedente news dove troverete anche il prologo animato.