Bethesda Softworks annuncia oggi che Wolfenstein: Youngblood, uscirà il 26 Luglio su Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch PC
wolfenstein-youngblood.jpg

Lo sparattutto in prima persona sviluppato da MachineGames sarà disponibile nelle edizioni Standard (solo come download digitale in Europa, Australia e Nuova Zelanda) e Deluxe. Quest'ultima includerà il "Buddy Pass", che consentirà di giocare l'intero gioco con un amico in multiplayer cooperativo, anche nel caso in cui uno dei due non sia in possesso del gioco, e il componente aggiuntivo "The Cyborg Skin Pack". I pre-ordini per entrambe le versioni includono l'add-on "Legacy Pack", che sblocca abiti e armi usati da BJ Blazkowicz.

In questo nuovo capitolo Terror Billy è sparito e saranno le sue due figlie gemelle, Jess e Soph, a prendere il comando della resistenza. Ci troveremo quindi nelle distopica Parigi degli anni '80, con l'obiettivo di contrastare il regime nazista in ogni modo, mentre cercheremo tracce della misteriosa sparizione del papà. Ecco il trailer: