Bandai Namco Entertainment ha annunciato da poco il nuovo capitolo della celebre serie Sword Art Online, dal titolo Alicization Lycoris, in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC.
 

Alicization Lycoris è ambientato in "Underworld", il misterioso mondo virtuale della serie animata "Alicization arc". Con battaglie epiche e un vasto mondo da esplorare, il viaggio di Kirito nell'ultimo gioco di Sword Art Online è pronto per iniziare, dove i giocatori incontreranno personaggi come Eugeo, Alice, Administrator e molti altri.

"Per la prima volta in un videogioco SWORD ART ONLINE, i giocatori saranno in grado di seguire fedelmente gli eventi della serie animata", ha dichiarato Jennifer Tsang, Brand Marketing Manager presso Bandai Namco Entertainment America Inc. "Non vediamo l'ora che giocatori e fan vivano l'arco della storia di Alicization nei panni di Kirito, svelando i misteri di Underworld e facendo nuove amicizie sul loro cammino".
 

Sword Art Online: Alicization Lycoris non ha ancora una finestra di lancio, ma sarà pubblicato in contemporanea in tutti i mercati.