Dopo i volti nuovi come la divinità Cetrion e il servo dell'Outward Kollector, Mortal Kombat 11 aggiunge al suo roster un personaggio classico che i fan conoscono molto bene: Kitana!
Di seguito riportiamo una traduzione della descrizione del personaggio rilasciata dal publisher Warner Bros. Interactive Entertainment, insieme ovviamente al trailer di presentazione a lei dedicato.
 
nuovo personaggio mortal kombat 11
 
Kitana, la deci-millenaria principessa di Edenia, è cresciuta con la convinzione di essere la figlia diretta di Shao Kahn e lo ha sempre servito fedelmente in qualità di guerriera, dimostrandosi davvero letale.
Quando Kitana scopre la verità, si scontra con Shao Kahn per impedirgli di conquistare il regno terrestre, finendo per rimanere uccisa in battaglia. Dopo essere stata resuscitata in una forma malvagia, la principessa regna insieme a Liu Kang sul Netherrealm, dedicandosi interamentente alla distruzione totale degli altri regni.

Mortal Kombat 11 è atteso su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc per il 23 aprile. Siete pronti a massakrare i vostri nemici?