Darril Arts e Modus Games hanno annunciato il seguito di Remothered: Tormented Fathers, gioco horror uscito lo scorso anno, dal titolo Remothered: Going Porcelain. La sua uscita è prevista per il 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, PlayStation 4.
 

Remothered: Tormented Fathers ha recentemente trionfato agli Italian Video Game Awards portandosi a casa il premio come miglior videogioco italiano del 2018. In attesa del suo sequel, riportiano la trama del primo capitolo, disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Rosemary Reed, un'affascinante donna di 35 anni, raggiunge la casa di un notaio in pensione, il dottor Felton, affetto da una misteriosa malattia. La donna viene accolta da Gloria, l'infermiera che si occupa dell’uomo. Quando Rosemary rivela le sue vere intenzioni, ecco che il terrore ha inizio. Le indagini di Rosemary la porteranno a credere che dietro alla scomparsa della figlia di Felton, Celeste, si celi un terribile massacro. Il dottor Felton e sua moglie, Arianna, potrebbero essere gli unici a conoscere la verità, compreso il segreto che sta dietro alla vera identità di Celeste e un culto fanatico di suore di clausura vestite di rosso.