Dopo l'anticipazione di ieri, Capcom e Koch Media hanno oggi annunciato Capcom Home Arcade, una console plug and play dal design unico.
Capcom Home Arcade presenta l’iconico logo a due colori di Capcom e offre una classica esperienza di gioco arcade in singleplayer e in multiplayer. Con 16 dei migliori titoli Capcom dell'epoca d'oro dei videogiochi arcade, i due stick ed i pulsanti a grandezza naturale permettono di giocare questi titoli oggi, così come in passato nelle sale giochi.
 


UN’ESPERIENZA AUTENTICA
La console è caratterizzata da due Sanwa stick da competizione e da pulsanti che offrono migliori tempi di risposta, precisione e durata.
I 16 giochi preinstallati sono le originali ROM arcade di Capcom con emulazione fornita esclusivamente da FB Alpha e offrono un'esperienza arcade autentica e accurata.

GIOCA, COMPETI, COLLABORA
Supera qualche record in single player, fai squadra con un amico in modalità co-op o sconfiggi i tuoi amici in fantastiche battaglie. Carica i tuoi migliori punteggi direttamente sul tabellone Worldwide High Score Leader, connettendoti in WiFi alla Capcom Home Arcade, per gareggiare contro altri giocatori in tutto il mondo.

GIOCHI PRE-INSTALLATI
1944: The Loop Master
Alien vs Predator
Armored Warriors
Capcom Sports Club
Captain Commando
Cyberbots: Fullmetal Madness
Darkstalkers: The Night Warriors
Eco Fighters
Final Fight
Ghouls ‘n Ghosts
Giga Wing
Street Fighter II: Hyper Fighting
Mega Man: The Power Battle
Progear
Strider
Super Puzzle Fighter II Turbo
 

La Capcom Home Arcade sarà disponibile il 25 ottobre 2019 in Europa, Australia, Nuova Zelanda, Medio Oriente e Russia. Il prezzo, secondo lo Store di Capcom, sarà di 229,99€.