A pochissimo dal lancio di Mortal Kombat 11Warner Bros Interactive Entertainment e NetherRealm Studio hanno rilasciato un trailer proprio per celebrare l'uscita del gioco.
 

Riprendendo spezzoni sia in game sia da filmati, questo trailer ci porta dentro il gioco, dandoci anche un assaggio di quello che ci troveremo a vivere nella modalità storia.
 
Mortal Kombat 11 è l’ultimo capitolo della serie acclamata dalla critica e sviluppata dai pluripremiati NetherRealm Studios. Sarà disponibile dal 23 aprile per PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, Xbox One, Xbox One X, Nintendo Switch™ e PC. Prenotalo subito per ricevere il personaggio giocabile Shao Kahn.

In MK11, la vittoria di Raiden nei confronti del Dio Shinnok ha scatenato la rabbia della Dea Kronika e turbato l’equilibrio tra bene e male del suo regno. Kronika ha un unico modo per portare tutto alla normalità, ritornare indietro nel tempo e far ripartire la storia da capo.

La celeberrima saga di Mortal Kombat è tornata con un nuovo capitolo in grado, a quanto sembra, di poter svecchiare la serie. Le innovative varianti di personalizzazione dei personaggi ti forniscono un’inedita libertà d’azione per dotare i tuoi lottatori delle caratteristiche che desideri. Il nuovo motore grafico mette in risalto tutte le peculiarità degli scontri più violenti, dandoti l’impressione di trovarti nel vivo della lotta. Prosegue inoltre la fenomenale modalità storia a filmati della serie, che vede protagonisti sia vecchie conoscenze che nuovi combattenti e si appresta a lasciare a bocca aperta gli appassionati di questa saga che si protrae da oltre 25 anni.