Sui Ishida ha presentato un nuovo progetto a cui prenderà parte insieme al publisher Broccoli.



Si tratta di Jack Jeanne, una 'Girls Opera' in cui il mangaka di Tokyo Ghoul è coinvolto come character designer e creatore della storia.
Il gioco è ambientato alla Univers Opera School, una scuola composta da quattro classi il cui compito è crescere nuovi talenti da introdurre nella famosa compagnia teatrale Tamasaka, composta da soli uomini che interpretano anche i ruoli femminili.
La protagonista Kisa Tachibana riceve uno speciale invito per entrare nella prestigiosa scuola a patto di sottostare a due condizioni: riuscire a fine anno nell'impresa di ottenere il ruolo di protagonista nella recita di fine anno e allo stesso tempo nascondere a tutti la propria sessualità femminile.

In Jack Jeanne saranno presenti sezioni di simulation game, il cui obiettivo è intensificare i legami con gli altri componenti della compagnia teatrale e allo stesso tempo riuscire a conquistare l'ambito ruolo di protagonista nella recita di fine anno, e sezioni rhythm game, in cui il giocatore potrà ballare con personaggi renderizzati in 3D.

Jack Jeanne è previsto in uscita in Giappone nel 2020 inesclusiva per Nintendo Switch. Di seguito il primo trailer: