Si è concluso da poco il Persona Super Live P-Sound Street 2019, concerto dedicato alla celebre serie Atlus, e come preannunciato un mese fa è stato svelato il trailer di Persona 5: The Royal, con tanto di data di uscita giapponese.


Due anni fa, i Ladri Fantasma hanno rubato i cuori di milioni di fan in tutto il mondo. Ora, sono pronti a tornare con Persona 5 Royal, una versione potenziata dell’acclamato JRPG Persona 5 di Atlus.

Persona 5 Royal espande lo straordinario mondo di Persona 5, introducendo una serie di nuovi personaggi, caratteristiche di gameplay e approfondimenti sulle vite degli elegantissimi ed enigmatici Ladri Fantasmi con i loro problemi e turbamenti. I giocatori potranno sperimentare persino un nuovo terzo semestre alla Shujin Academy che non è mai stato visto prima!


Sora Amamiya presta la voce al nuovo personaggio Kazumi Yoshizawa.
Persona 5 Royal uscirà in Giappone il 31 ottobre 2019 per PlayStation 4. Atlus USA ha inoltre già confermato con un tweet l'arrivo in occidente nel 2020. Gli annunci tuttavia non sono finiti, nella giornata di domani dovrebbero arrivare novità sul misterioso P5S.

Keyart

D4665UvW4AECsAe.jpg