A distanza di 2 mesi dall'annuncio, Oninaki torna a mostrarsi con un nuovo trailer.
 
Oninaki ci mostra i personaggi

La Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer di Oninaki, il nuovo gioco di Tokyo RPG Factory. Impariamo a conoscere meglio chi sono alcuni dei suoi personaggi e cosa fanno.
In Oninaki i giocatori vestiranno i panni di Kagachi (doppiato da Tomohisa Hashizume), un giovane Watcher che incorpora i principi della reincarnazione e che ha il sacro compito di accompagnare le Anime Perdute (Lost Souls) nel mondo che le attende dopo la morte anche qualora per farlo dovesse uccidere qualcuno. Perché esiste questo tipo di compito ed è così importante? Le anime dei defunti, quando di persone ancora molto amate, potrebbero finire con il rimanere nell'Aldilà (Beyond) come Lost Soul ma se restassero in questo stato troppo a lungo allora finirebbero col trasformarsi in mostri. Questo cambio di stato ne impedirebbe la reincarnazione e questo non deve accadere.
I Watcher sono in grado di viaggiare tra il mondo dei vivi e l'Aldilà. Il manto che indossano è realizzato in modo da coprire loro la bocca e la stoffa della quale è fatto è ricavata da una pianta speciale che cresce nell'Aldilà. Le persone che hanno la loro abilità di spostarsi tra i due mondi possono teletrasportarsi dall'uno all'altro istantaneamente.
Quando Kagachi incontra Linne (doppiata da Shiori Mikami), una ragazza misteriosa che aveva già incontrato tempo prima e che ora non ha alcun ricordo del suo passato, il suo destino diventa intrecciato con sangue e morte. È Kagachi a chiamarla Linne dal nome del fiore di linnea.
Nel corso del gioco faremo anche la conoscenza di Kushi (doppiato da Tsuyoshi Koyama), Watcher esemplare e leader fidato, nonché l'uomo che ha cresciuto Kagachi. Parla raramente di sé, rendendo difficile agli altri capire ciò che pensa realmente anche se non cerca in alcun modo di nascondere l'affetto che prova per Mayura (doppiata da Lynn), sua figlia. La ragazza, una Watcher dall'animo gentile, è amica d'infanzia di Kagachi. Mayura da una grande importanza nelle relazioni che instaura con gli altri e la sua posizione, tra vivi e morti, la porta a vivere una costante lotta dovuta alle tensioni create dai precetti della reincarnazione.
Night Devil, spadaccino di un tempo dimenticato e dal volto ignoto, vaga nell'oscurità alla costante ricerca di Linne cui sta dando la caccia per scatenare tutto il suo odio sul genere umano.
Oninaki è in uscita quest'estate per PlayStation 4, Switch e PC.