Final Fantasy X/X-2 HD Remaster è disponibile su Nintendo Switch dal 16 Aprile, e per i fan europei il programma My Nintendo offre ora delle speciali cover alternative per copie fisiche, al costo di 50 Punti di Platino.

Final Fantasy X HD.jpg

Tali punti possono essere guadagnati dagli iscritti al programma gratuitamente, tramite azioni quali giocare ai giochi Nintendo per cellulari come Animal Crossing: Pocket Camp e Fire Emblem Heroes, o visitare il sito My Nintendo.
Una volta riscattata la ricompensa, le cover saranno disponibili come download in PDF da stampare su fogli A4. La differenza principale tra le copertine alternative e quelle offerte dal programma è da riscontrarsi nell'assenza di qualsivoglia scritta se non per il nome del gioco sul dorso; l'iniziativa, infatti, è motivata dalla presenza di un fastidioso e voluminoso avviso sulla cover della versione europea del remaster, il quale comunica agli acquirenti che solo Final Fantasy X HD Remaster è presente nella cartuccia, con Final Fantasy X-2 HD Remaster ottenibile solo tramite un codice monouso presente all'interno.

Oltre alla variante senza avviso della copertina standard, l'altra copertina ritrae immagini utilizzate nel marketing dei due giochi anni or sono, una ritraente Tidus sulla spiaggia di Besaid ed un'altra con Yuna nel suo look di Final Fantasy X-2. Di seguito proponiamo le cover:
 
 
Cover FF X.jpg


Tutte le informazioni necessarie sono disponibili sul sito My Nintendo per chiunque faccia già parte del programma.