Ubisoft ha finalmente reso disponibile la nuova stagione di For Honor, intitolata Sakura. La nuova espansione aggiunge, insieme alle tante novità, anche una mappa e un'eroe inediti.
 
for honor nuovo personaggio

Di seguito riportiamo il video e il comunicato stampa pubblicati da Ubisoft dedicati a Sakura.
 
Ubisoft annuncia che la Stagione 2 dell’Anno 3 di For Honor, “Sakura”, è ora disponibile per Windows PC, PlayStation 4 e Xbox One X.
 
La nuova stagione introduce un nuovo eroe Samurai, l’Hitokiri, che va a unirsi al roster attuale di 23 eroi suddivisi tra le quattro Fazioni del gioco. Utilizzabili sia nella versione femminile (chiamati Sakura) che maschile (chiamati Yato), gli Hitoriki sono spietati giustizieri sul campo di battaglia. Impugnando la loro Masakari, una potente ascia da guerra Samurai, possono raggiungere uno speciale stato in cui riescono a concatenare attacchi pesanti e ad eseguire mosse speciali. Gli Hitokiri saranno utilizzabili immediatamente dai possessori del Pass Anno 3 al lancio della nuova stagione, il 2 maggio, mentre gli altri giocatori potranno acquistare i nuovi Eroi dal 9 maggio utilizzando i propri pezzi d’acciaio.
 

Oltre al nuovo Eroe, la Stagione 2 dell’Anno 3 introduce anche una nuova mappa, Canopy, e alcuni miglioramenti per Giustiziere e Razziatore. Tutti i nuovi contenuti rientrano negli sforzi del team di sviluppo per rinnovare costantemente l’esperienza di gioco e migliorarne il bilanciamento con vari aggiornamenti, che finora hanno portato alla nascita di una community di 20 milioni di giocatori.
 
Per maggiori informazioni sulla Stagione 2 dell’Anno 3 di For Honor, “Sakura”, visitare il sito ufficiale.

For Honor è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e Pc; dopo un debutto non proprio al top dovuto alla mancanza di server dedicati, una volta aggiunti il gioco di Ubisoft ha saputo conquistare il cuore dei fan grazie alle sue qualità e al continuo supporto.