Cadence Of Hyrule, il videogame mashup tra The Legend Of Zelda e Crypt Of The Necrodancer, arriverà forse a maggio sulla console ibrida di Nintendo. Questo gioco venne annunciato durante lo speciale sui Nindies, a marzo 2019. La grafica di questo titolo indie è molto gratificante e rievoca l’ambientazione di A Link To The Past.

Cadence of Hyrule.jpg

Crypt Of The Necrodancer è un rythm roguelike uscito nel 2015 per PC e successivamente portato anche sulle principali console e su dispositivi iOS per IPhone nel quale il dungeon si anima a tempo di musica. La grafica è in pixel e la colonna sonora è un travolgente hardcore che accompagna col suo ritmo il giocatore nella sua avventura all’interno del labirinto per portare a termine la sua missione. Nella versione mobile il gioco offre la possibilità di usare come sottofondo la libreria musicale di Apple Music del proprio IPhone o IPad. Ci sono due personaggi giocabili, il Negoziante cantante e l’eroina Cadence. Tale titolo ha vinto diversi premi e riconoscimenti.

L’uscita prevista per Cadence Of Hyrule è nel periodo della primavera ma non è da escludere che Nintendo voglia premiare i suoi fedelissimi anticipandone a sorpresa l’uscita già nel corso di questo mese.