Un nuovo trailer per Spark the Electric Jester 2, il seguito del gioco di piattaforme originale del 2017, è stato rilasciato da Fepard Games. Questa new entry si differenzia dal predecessore per il passaggio del gameplay alle tre dimensioni.

spark2.jpg

La serie prende chiara ispirazione da Sonic the Hedgehog, ma con l'aggiunta di vari elementi acquisibili nel corso dei livelli che modificano le abilità del protagonista. Nel nuovo titolo, il gameplay sembra essenzialmente emulare il passaggio della suddetta serie a Sonic Adventure, con una maggiore enfasi negli scontri con nemici e boss. Il gioco vede come protagonista Fark, il duplicato robotico del titolare Spark, in una missione per scoprire la propria vera identità attraversando parecchi livelli zeppi di avversari e piattaforme da superare con rapidità e precisione.

Oltre al primo gioco di Spark, il capo di Fepard Games Felipe Daneluz ha lavorato anche a molti giochi amatoriali basati su Sonic come Sonic Before the Sequel e Sonic After the Sequel. Il sound designer e musicista principale del primo gioco, Andy Tunstall, tornerà per il seguito.

La data di uscita prevista per Spark the Electric Jester 2 è prevista per il 16 Maggio su Steam. Di seguito potete trovare il nuovo trailer: