Il publisher Idea Factory International ha comunicato tramite Twitter il posticipo in Occidente per Arc of Alchemist
 

Inizialmente il titolo a metà tra JRPG e hack 'n' slash sarebbe dovuto uscire questa estate, ma è stato rimandato per questo inverno.
In America verrà rilasciato solo in versione digitale, mentre per il mercato Europeo uscirà in entrambe le versioni
 
Addentrati nel deserto in cerca della chiave per salvare l’umanità – il Grande Potere. Quinn Bravesford guida i suoi soldati contro schieramenti di nazioni nemiche per il bene del suo regno. Un anno, il re dichiarò di voler inviare un team di investigazione di grande portata nel Deserto degli Inizi.
E così, Quinn Bravesford fu incaricata per questa missione. Quinn osserva l’antico dispositivo alchemico nelle sue mani, il Lunagear. Secondo le antiche leggende, una volta che il Lunagear sarà equipaggiato delle quattro Sfere sbloccherà il Grande Potere che salverà l’intera umanità. Ma in ogni caso, ottenere tutte e quattro le Sfere è pura leggenda.
Ma con le minacce delle pericolose creature e delle Bambole Meccaniche che vagano nel deserto, una delle nazioni nemiche, il Principato di Neuhaven, ha mandato le proprie forze militari  in cerca del Grande Potere. Quinn e i suoi alleati dovranno combattere il Principato di Neuhaven nella speranza di trovare il Grande Potere e salvare l’umanità. Quinn però non può fare a meno di dubitare dell’esistenza del Grande Potere.
 

Per ulteriori aggiornamenti continuate a seguirci sul nostro sito e sulle principali piattaforme social.