Come uno spiraglio di luce in mezzo all'oscurità, o meglio, come un oblio che divampa sulla luce fiacca, A Plague Tale: Innocence, il nuovo titolo di Asobo Studio che, con i suoi macabri misteri, si presenta con questo prevedibile capolavoro. Una storia nuova e originale, coinvolgente e spaventosa.
 
Story trailer per A Plague Tale Innocence

Vestiamo i panni di Amicia, una ragazza catapultata nel terrore del periodo più oscuro della Storia. Il medioevo. Più precisamente il titolo si svolge nell'ambientazione di una Francia Medievale, ossia un luogo messo in ginocchio dalla pestilenza e dall'inquisizione.
Un immmaginario affascinate quello creato da Focus Home ed Asobo, capace di trasportare il giocatore in uno scenario ricco d'orrore e disperazione.
Amicia e Hugo sono due fratelli che lottano contro le ingiustizie della storia medievale e che, grazie al loro rapporto che, con il tempo, subirà notevoli cambiamenti, sono obbligati e diretti verso un terribile segreto.
 


Manca ormai davvero poco all'uscita di questo titolo, prevista per il 14 Maggio 2019. Presto sarà disponibile su tutte le piattaforme.