Da diversi mesi Bandai Namco non ha più fornito informazioni in merito a Code Vein, titolo con caratteristiche Souls-like e grafica in stile God Eater che ricorda un po’ gli anime giapponesi.

19EABA52-6643-4271-80B6-6001D7135EC8.jpeg

Fortunatamente Bandai Namco ha annunciato una nuova demo per PlayStation 4 e Xbox One in forma di Closed Network Test a cui sarà possibile accedere previa registrazione a questo indirizzo.
Questa versione di prova prevista per maggio offre la possibilità di testare le meccaniche di gioco e il sistema di combattimento mentre la versione completa sarà giocabile in Co-op Online ed anche in 2 Player Mode. Alla luce di ciò consigliamo di avere già un’abbonamento a PlayStation Plus e Xbox Live.

Code Vein è un videogame ambientato in un mondo caduto gravemente in rovina dopo una catastrofe, dove impazza un virus che trasforma gli umani sopravvissuti in vampiri chiamati Revenant. Il protagonista, svegliatosi senza voce e ricordi, assieme ai suoi compagni di avventura dovrà scoprire cosa (o chi) ha provocato questo disastro combattendo contro numerosi boss e, soprattutto, aiutando i personaggi a soddisfare la loro sete di sangue che rischia di trasformarli in Perduti, esseri totalmente fuori controllo, con una sete di sangue implacabile ai quali sarà impedito di tornare quelli che erano.

Bandai Namco già da un pò di tempo ha affermato che il videogame dovrebbe uscire a fine 2019. Ma questo arrivo improvviso della versione di prova alimenta la speranza dei fans che fiutano nell’aria il profumo di un’imminente rivelazione della data di rilascio definitiva.