Uscito in sordina una settimana fa su PlayStation 4, PlayStation Vita, Xbox One, Nintendo Switch e Steam (PC), My Big Sister è un gioco survival horror dove il giocatore aiuterà due sorelle, Luzia e Sombria, a fuggire da uno strano appartamento in stile Old Japan, dopo essere state misteriosamente rapite da due sconosciuti.

My Big Sister.jpg

Il titolo si compone di molti capitoli con tanti segreti da scoprire; la grafica è in 8 bit e la telecamera è impostata con una prospettiva dall’alto verso il basso, come nei titoli della serie RPG Maker.
Il videogame è stato creato da Stranga Games in collaborazione con Grab The Games e Ratalaika Games che si occupa del porting su console portatili e non (Xbox One, Nintendo Switch e PlayStation Vita).

My Big Sister è il classico gioco che non solo vi avvincerà a tenere incollate le mani sui joystick delle console, ma vi terrorizzerà allo stesso tempo con dettagli raccapriccianti e creature orripilanti che sbucano dal nulla. Ci penserà la sarcastica dodicenne Luzia a farvi divertire col suo giocoso senso dell’umorismo. Sempre se crederete a quello che dirà……

Vi lasciamo al trailer ufficiale del gioco. Riuscirete a guardarlo senza restare terrorizzati?