Il publisher Cidiverte ha annunciato tramite un comunicato stampa l'arrivo delle edizioni fisiche per Mutant Year Zero: Road to Eden e Trine 4: The Nightmare Prince. Di seguito riportiamo la dichiarazione rilasciata con tutti i dettagli sui giochi e sulle piattaforme.
 
Trine 4 passa da digitale a fisico
 
Cidiverte è lieta di annunciare la distribuzione esclusiva in Italia di Mutant Year Zero: Road to Eden e Trine 4: The Nightmare Prince.

Mutant Year Zero: Road to Eden è un gioco di avventura tattica che combina combattimenti a turni inspirati ai titoli XCOM con esplorazione in tempo reale, storia, stealth e strategia. Sviluppato da un team di cui fanno parte progettisti di Hitman e il co-creatore di PAYDAY, Mutant Year Zero: Road to Eden trasporta il giocatore in una Terra post-umana dove l’umanità è stata sradicata dai cambiamenti climatici, dalla guerra nucleare e dalle pandemie.

La serie Mutant ha ottenuto diversi premi e nomination, fra cui: Best Cartography: 2015 ENnie Awards, Best Game: 2015 ENnie Awards; Best Setting: 2015 ENnie Awards, Best Strategy Game: E3 2018 nominee, Most Engaging: Unreal E3 Awards 2018 winner, Outstanding Original Game: Unreal E3 Awards 2018 nominee.
 
La versione fisica di Mutant Year Zero: Road to Eden sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Mutant Year Zero: Road to Eden è sviluppato da The Bearded Ladies Consulting e pubblicato da Funcom.
 
Mutant Year Zero si guadagna una edizione retail

Trine 4: The Nightmare Prince è il nuovo titolo della rivoluzionaria serie platform adventure che ha venduto oltre 8 milioni di copie ad oggi. Trine 4: The Nightmare Prince ritorna alla formula tanto amata di Trine 1 e 2 espandendo l’originale con una nuova epica avventura, un sistema di combattimento rinnovato e arricchito in una splendida grafica mozzafiato in 2,5D. Questo nuovo capitolo si preannuncia essere il più grande, completo e migliore Trine mai creato!
 
La versione fisica di Trine 4: The Nightmare Prince sarà disponibile da settembre 2019 per PlayStation 4 e Nintendo Switch. La versione da collezione Trine Ultimate Collection sarà distribuita solo per PlayStation 4. Trine 4: The Nightmare Prince è sviluppato da Frozenbyte e pubblicato da Modus Games.
 
Per ulteriori informazioni su Trine 4: The Nightmare Prince visitate il sito ufficiale.
Per ulteriori informazioni su Mutant Year Zero: Road to Eden visitate il sito ufficiale.
Per ulteriori informazioni su Cidiverte S.p.A. visitate il sito ufficiale.

Sia Mutant Year Zero: Road to Eden che Trine 4: The Nightmare Prince sono attualmente disponibili in versione digitale su Playstation 4, Xbox One, Pc e Nintendo Switch, adesso però possono vantare anche un'edizione fisica per le console Sony e Nintendo. Cosa ne pensate, darete una chance a questi due titoli ora che avranno un'edizione fisica?