Sappiamo già che l'espansione Iceborne di Monster Hunter: World uscirà il 6 settembre 2019 per PlayStation 4 Xbox One, mentre per la versione PC bisognerà attendere l'inverno.
 
Monster Hunter World, rivelata la data d'uscita dell'espansione Iceborn.jpg

Ci sono però delle novità in merito che Capcom ha rilasciato a Famitsu a riguardo e che noi vi riportiamo.
 

L'accesso al pacchetto di Iceborne sarà attivo solo una volta completata la storia principale del gioco e verranno aggiunte missioni Master Rank che si svolgeranno nelle mappe precedenti.

Poco alla volta si avanzerà nelle sezioni di Hoarfrost Reach, l’area più grande del gioco e per farlo sarà inserito nel gioco anche un nuovo equipaggiamento invernale. Nelle zone fredde troveremo ristoro dalle temperature artiche accedendo sorgenti calde appositamente dislocate nella mappa. Come è stato già dichiarato direttamente da Capcom su twitter, il quantitativo di contenuti sarà simile a quello del gioco base: "abbiamo preparato una grande espansione per tutti voi cacciatori!", si legge nel tweet.

 


Le Light Bowgun permetteranno di ricaricare l’arma anche durante una schivata laterale. La portata dei colpi inferti da Banbaro cambierà in base agli oggetti che il mostro recupera nella neve.

Vi lasciamo con il trailer del DLC: