Poche ore fa è stata comunicata la data d'uscita di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution.

Annunciata data d'uscita per Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist Link Evolution.jpg

Il titolo card-game targato Konami basato sulla famosa serie manga di Kazuki Takahashi approderà in Occidente in esclusiva su Nintendo Switch il 20 agosto 2019 al prezzo di €39,99.

A seguire un comunicato rilasciato.
 
In esclusiva per Nintendo Switch, i Duellanti sperimenteranno più di 20 anni di Yu-Gi-Oh! storia del noto franchising che rivive le storie della serie animata originale attraverso Yu-Gi-Oh! ARC-V e sfida la nuova generazione di Duellanti dal mondo virtuale di Yu-Gi-Oh! VRAINS.

A partire da oggi, i Duellanti possono preordinare le versioni retail e digitali di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution. In esclusiva per la versione fisica, i Duellanti avranno tre nuovissime carte da gioco, troveranno il mostro Link Progleo, insieme alla creatura Micro Coder e alla carta magia Cynet Codec!
I Duellanti possono anche visitare il Nintendo eShop per preordinare la versione digitale di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution ed essere pronti a duellare il 20 agosto.
Utilizzando più di 9,000 card, il più grande numero di carte mai incluso in un videogioco di Yu-Gi-Oh! TGC, i Duellanti potranno creare e personalizzare i propri deck per sfidare gli altri giocatori via wireless in locale e online attraverso Nintendo Switch Online.

In basso potete visualizzare il nuovo trailer mostrato. 
 

Chi di voi pensa di acquistarlo? Ditecelo con un commento.