Ready at Dawn sta lavorando su un nuovo gioco AAA per console insieme ad altri progetti. Questa informazione è stata confermata da Ru Weerasuriya, CEO e Direttore creativo di Ready at Dawn. Il CEO si è seduto per un intervista per parlare di alcune cose eccitanti che stanno avvenendo allo studio.
 
The order 2

Lo sviluppatore è noto per il gioco per Playstation 4 The Order 1886,che ricevette recensioni miste da parte della critica. Da allora, lo studio è rimasto in silenzio riguardo al nuovo progetto AAA, almeno fino a questo momento. Weerasuriya ha rivelato che lo studio userà le lezioni apprese dai suoi giochi per VR, come Lone Echo per Oculus Rift, per contribuire a questo misterioso progetto.
Poi Weerasuriya ha confermato che questo progetto (che si dice essere The Order 2) è in fase di lavoro. Sfortunatamente, lo studio non è ancora pronto per rivelare l'identità di questo nuovo gioco essendo esso ancora nelle primi fasi dello sviluppo.
Alla domanda che gli è stata rivolta se questo nuovo progetto è The Order 2 (sequel di The Order 1886) o no, il CEO ha risposto "E' una gran bella domanda. Mi auguro che presto potremo parlarne. Come potete immaginare, ci fanno quella domanda piuttosto spesso."
Sembra che per i fan si tratti del sequel di The Order 1886. Lo sviluppatore dovrà stare attento a non deludere nessuno considerando quanto tempo stanno impiegando per sfornare un nuovo titolo AAA.
Una cosa che ci si augura comunque è che questo nuovo gioco sia lungo, a differenza di The Order 1886.
Sembra che non metteremo le nostre mani su questo titolo misterioso fino al lancio delle console di prossima generazione di Sony e Microsoft. Prepariamoci a una lunga attesa dunque. Nella viva speranza che ne sarà poi valsa la pena.