Catherine: Full Body torna a presentarsi con ben due nuovi trailer gameplay, stavolta in inglese.

Catherine 02.jpg

I video pubblicati da IGN mostrano chiaramente le prime fasi di gioco e le sessioni puzzle durante la notte.
 

Caratteristiche principali

La storia accattivante di Catherine, titolo premiato nel 2011, ritorna in Catherine: Full Body, più completo e perfezionato di prima. Grafica e gameplay migliorati, colonna sonora nuova di zecca, opzioni multiplayer avanzate e molto altro ancora!
Da un triangolo amoroso a un quartetto d'amore: esplora percorsi di storia ramificati inediti che ruotano attorno all'arrivo della misteriosa Rin. Dozzine di nuovi filmati e filmati animati sono stati aggiunti per approfondire ulteriormente la complicata vita presente di Vincent, così come il suo passato.

Puzzling Puzzles: La Arrange Mode aggiunge complessi blocchi collegati a livelli un tempo familiari, richiedendo nuove tecniche e strategie per conquistarli. Con l'aggiunta di questa modalità, nuove difficoltà e una tonnellata di nuovi livelli aggiunti al mini-gioco "Rapunzel" di Stray Sheep, Catherine: Full Body contiene oltre 500 puzzle, oltre il doppio rispetto al gioco originale!
Stai solo cercando di goderti la storia? La Safety Mode offre ai giocatori la possibilità di attivare Auto-Play in qualsiasi momento durante un puzzle, lasciandoti godere la tragica storia di Vincent.

Atlus è lieta di annunciare che l'intero cast principale di Catherine originale farà il suo ritorno in questo nuovo capitolo, tra cui:

Troy Baker nei panni di Vincent, il tormentato protagonista principale;
Laura Bailey nei panni di Catherine, la ragazza civettuola e ammaliante dei sogni di Vincent;
Michelle Ruff nei panni di Katherine, la fidanzata storica di Vincent;

Inoltre viene introdotta Brianna Knickerbocker nei panni di Qatherine: il nuovo personaggio centrale Rin, la ragazza misteriosa che appare improvvisamente nella vita di Vincent, cambiando la sua vita per sempre.

Vi rilasciamo in basso i due filmati rilasciati:
 
 

La versione originale di Catherine è disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 e PC/Steam mentre Catherine: Full Body sarà disponibile a partire dal 3 settembre per PlayStation 4.